Stop all’invecchiamento cutaneo
Il trattamento Microneedling Dermatude è un trattamento di medicina estetica e ha lo scopo di correggere inestetismi e imperfezioni della pelle del viso. Il risultato è un viso ringiovanito e fresco.
L’idea di base, su cui è stato sviluppato il needling, è che l’epidermide, quando viene ferita, mette in moto meccanismi di riparazione cellulare che coinvolgono enzimi e proteine, finalizzati alla riparazione.
Il microneedling viso (needle in inglese significa ago) crea quindi micro lesioni vicino a rughe o cicatrici. Le micro lesioni attivano la produzione di collagene ed elastina contribuendo alla rigenerazione dei tessuti.
Il trattamento Microneedling Dermatude viene effettuato con un dispositivo Meta-Ject. Nella produzione dei dispositivi Meta-Ject di Dermatude vengono rispettati i più severi standard europei e tutti i requisiti di sicurezza vigenti.
Tecnologia con testina flessibile Flex Head brevettata
I moduli Dermatude si adattano in modo autonomo alla superficie della pelle. La tecnologia con testina flessibile garantisce un trattamento uniforme alla giusta profondità nella pelle.
Anche su aree difficili da raggiungere: intorno al naso, vicino agli occhi, rughe sui lati del naso, ecc.